domenica 15 marzo 2009

ancora pedoflia a MOZZATE

E' stato condannato l'uomo accusato di violenza sessuale su un bambino di 10 anni nel reparto pediatria di Tradate. 2 anni e mezzo lacondanna. Il pedofilo era un volontario dei una Onlus di Mozzate. LA ASP DI MOZZATE. ONLUS SRL compartecipata del comune stesso.
Il reo stava partecipando delle attività di animazione nell’ospadale di Tradate. Hanno pesato la testimonianza del bambino, che raccontò di essere stato palpeggiato dal volontario, in tre diversi episodi, nello stesso giorno, ma anche la testimonianza di un altro bimbo, ricoverato nel reparto pediatria che, in fase di indagine, ha sostanzialmente confermato i fatti. La famiglia si è costituita parte civile, e ha chiesto un risarcimenti danni di 18mila euro.
Successivamente, la associazione lo espulse, ma a Mozzate sembra proprio che esista crogiuolo di esseri deviati sessualmente e coperti dai vertici dello stesso Comune. A tal proposito vogliamo ricordare l'arresto di un altro mostro, un giovane responsabile della Piscina comunale, per atti di libidine nei confronti di divers fanciulli . In quel caso la notizia fu smentita dal direttore dell'impianto sportivo che pero', non puo' pretendere di essere attendibile. Ci vorrebbe semmai un comunicato ufficiale da parte del'autorita' giudiziaria, cosa che non e' stata fatta ovviamente...